Prenotazione al ristorante


Contattaci su WhatsApp per qualsiasi necessità
https://api.whatsapp.com/send?phone=393341412852

      
  


Tortellini fatti a mano tutti i venerdi
Fare ristorazione è divertente, dinamico, creativo, di squadra, a contatto con le persone e molto professionalizzante. Da anni la cooperativa ha deciso di sviluppare questa attività, di renderla un’occasione per avviare nuovi percorsi formativi e lavorativi, di sperimentarla sempre di più in tutte le sue forme. 

L’apertura al pubblico ci permette di comunicare un modo nuovo di lavorare, che coinvolge persone diverse che hanno la possibilità di fare un percorso che li aiuti a crescere nelle attitudini più personali.

La ristorazione si fonda sul concetto di squadra, dove ogni persona che ne fa parte deve fare al meglio il suo lavoro altrimenti qualcosa andrà storto e il cliente non sarà soddisfatto.

Dalla cucina al riordino, dalla produzione di pasta fresca alla sala… tutto deve essere curato e ben fatto.

Tortelloni fatti a mano
Nel 2002 la cooperativa ha aperto il ristorante La Taverna del Castoro, che offre l’opportunità di conoscere e gustare i prodotti della nostra terra sapientemente trasformati per la tavola ma anche di dare una formazione specifica alle persone inserite che hanno spesso alle spalle percorsi di vita difficili.

Il ristorante è aperto le sere del venerdì e sabato e la domenica a pranzo, con menù alla carta, la sera del mercoledì con menù a tema, tutti i giorni feriali (lun-ven) a pranzo con menù “mensa”, in un ambiente ospitale e confortevole che mette a disposizione anche gli spazi verdi del parco della Villa Pallavicini, dove ha sede la cooperativa.

I nostri menù "a la carte": Menù estivoMenù invernale

CIM offre i propri spazi anche per banchetti di nozze, buffet, cerimonie e pranzi di lavoro.
Per info e prenotazioni: Tel: 051.6416919 – 334.1412852; Mail: latavernadelcastoro@cimcoop.it

Il camino presente nella sala Camino

Via Don Giulio Salmi, 9

La Taverna del Castoro